Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, aprile 06, 2023

APRILE E LAVORI IN CASA!


 Buon pomeriggio!

Oggi è giovedì santo!

Da qualche settimana ho la casa sottosopra perché stiamo facendo qualche cambiamento!



Stiamo aprendo questa parete, ovvero è mio marito che lo sta facendo!

Li c'era la camera che un tempo era di mia figlia e che ultimamente era diventata una camera tuttofare!



Qualche anno fa era abbastanza ordinata ma ora meno!



L'apertura viene al posto della cristalliera di nonna Elvira!



Vogliamo avere una continuità con il soggiorno e 


la cucina!


Questa camera sarà trasformata in una piccola sala da pranzo!

Qui vedete mio marito, vittorioso dopo aver abbattuto il muro!

I lavori procedono lentamente perché farà un po' per volta!



Intanto la Pasqua si avvicina!




La camera più ordinata che ho in questo periodo è questa!



Ma nonostante il caos faccio lo stesso quello che mi va di fare....



Anche i biscottini con il nipotino quando viene da me!



Di questo mese di aprile ho poco da farvi vedere!



Intanto vi auguro un continuo di mese!

THE ROMANTIC ROSE










1 commento:

Miriam ha detto...

Ciao Rosetta, spero che tu abbia trascorso una Pasqua serena e non molto polverosa:-))
Aspetto di vedere il risultato di questo cambiamento. Sono sicura che sarà molto accogliente e invitante, come è nel tuo
stile.
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine