Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, maggio 26, 2023

LA MIA NUOVA SALETTA!


 Buonasera a tutte!

Torno dopo un lungo periodo!Chi mi segue sa che sono stata occupata con la ristrutturazione di una stanza!

Finalmente pian piano tutto sta prendendo forma!



In questo periodo siamo stati spesso ad ikea  dove c'è una grande scelta per soluzioni e spazi diversi!

Allora, vi spiego: noi avevamo un mobile shabbato nel corridoio e un comò di mia suocera nella camera di mia figlia.Volevamo sfruttarli di più.Volevamo fare un ambiente unico con cucina e salotto creando una piccola sala da pranzo.Quindi in questa stanza insieme al mobile del corridoio e al comò è stata messa la cristalliera di nonna Elvira che avevo all'ingresso......







con il tavolo e le sedie di ikea  abbiamo completato la piccola sala da pranzo!


Ecco le sedie che ho sempre sognato!



Non volevamo separarci da questo comò e l'abbiamo lasciato qui a mo' di buffet.




Contenta di avere qui questo mobile dove ho potuto collocare in modo ordinato piatti, bicchieri e servizi di tazze.



La prima tea qui in questa stanzetta, è stato il giorno del mio compleanno, insieme alla mia amica Liliana.


La prima colazione con mio marito, la scorsa domenica!

Ancora mancano delle rifiniture, dei quadri. Sono riuscita a trovare la tenda!
E tutto ha assunto un aspetto più completo!
In questi giorni tante pulizie, spostamenti e cambi di stagione non dell'abbigliamento ma della casa.
Sono soddisfatta di tutto!
Al prossimo post vi farò vedere come abbiamo sistemato il corridoio con i mobili di ikea!
Un saluto e una dolce buonanotte a voi!
THE ROMANTIC ROSE


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine