Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, maggio 31, 2023

NUOVO LOOK AL CORRIDOIO.


 Buongiorno!Questa è la porta che conduce alla zona notte!

In questo post vi mostro il cambiamento del mio corridoio!



Questo corridoio aveva un colore che non mi è mai piaciuto troppo!Quando l'abbiamo scelto doveva essere un rosa pesca ed invece è uscito un color arancio!



Ristrutturando abbiamo scelto un bianco-latte uguale a quello della saletta!


Addossato alla parete, c'era la credenza bianca che ora è nella saletta.

Era un mobile che mi era stato regalato e che tenevo per comodità ma mi copriva quel finestrone rosa che volge alla cucina!

Dovevamo trovare una soluzione di mobili che ci potessero contenere le nostre varie cose senza ingombrare troppo!E l'abbiamo trovata ad ikea!



Abbiamo scelto due di questi armadietti che si trovavano al reparto "bambino"



In mezzo ai due armadietti abbiamo collato questo comodo cassettone dove ho riposto tutti i miei centrini, tendine,cuscini e varie stoffe che uso per decorare la mia casa.






Sul ripiano del cassettone ho voluto creare uno stile country-romantico.



Inoltre siccome avevo da riporre ancora qualche cosa, ho pensato di mettere delle scatole sui rispettivi armadi.


Sono soddisfatta di questa scelta!Ora devo cercare una bella guida-tappeto da mettere sul pavimento.



Spero che questo post vi sia piaciuto!

Domani sarà Giugno!Auguro a tutte voi un sereno mese!

THE ROMANTIC ROSE


2 commenti:

Miriam ha detto...

Bentornata Rosetta, ottimo lavoro. Molto bello il risultato finale.
Buona giornata,
Miriam

domenica.60 ha detto...

Carissima, un lavoro ben fatto, complimenti a te e a tuo marito!
Sono molto meno presente sul web
Buona estate!
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine