Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, luglio 03, 2023

UN PO' DEI MIEI GIORNI!


 Buongiorno!L'estate è arrivata e siamo a luglio!

Al contrario di molti io non amo questo mese e neanche agosto!

Mi sembrano infiniti!Sto male fisicamente e moralmente!Nonostante l'estate quest'anno fino ad ora non sia troppo calda!


Fino alla scorsa settimana sono riuscita a tenere fiori in casa!


Sapete quanto io amo i fiori freschi in vaso!


Sul terrazzo ho poche piante!


E tra qualche petalo fuori e qualcuno dentro il vaso sono riuscita il 24 giugno a fare l'acqua di San Giovanni che adoro!Più per la freschezza in viso che per la tradizione!


Con il caldo esco solo verso il tramonto!Adoro vedere le campagne con i covoni di fieno!

Anche i papaveri ma da me quest'anno sono molto rari!


Al mare vado di notte!Preferisco la luna  al sole e il silenzio alla confusione del giorno!



Questi miei giorni passano lenti!Mi prendo cura della mia casa come posso perché spesso mi devo distendere per la fiacca ed il sonno che mi prende!



Per fortuna che ci sono li uccellini che mi girano intorno e mi trasmettono serenità!



Ho cambiato il fuoriporta usando questa borsa dove ho attaccato delle rose!

Per me è una versione estiva!A me piace cambiare a seconda delle stagioni!


Ho comprato questa lampada piccolina da Tedi!Mi piaceva troppo per lasciarla li!



Chi mi segue su facebook e instagram sa che amo spendere un po' di tempo al mattino per la colazione!

La domenica la faccio sempre insieme a mio marito!Questa è quella di ieri!



In questi giorni ho voglia della casetta di Biancaneve ma escono sempre impegni e non riusciamo mai ad andarci!


Spero di poterci tornare presto!Sento il bisogno di staccare!


Vi saluto e buon mese di Luglio!

THE ROMANTIC ROSE










2 commenti:

Clara ha detto...

Tanto caldo anche qui e pochissima voglia di fare... il caldo mi stende. Bellissime, come sempre, le tue ambientazioni.

Miriam ha detto...

No, non parliamo del caldo. Preferisco perdermi mentre guardo le tue foto. Io per ora alla casetta al paesello riesco ad andare solo per il fine settimana. Di solito agosto qualche giorno in più.
Buon fine settimana, un abbraccio,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine