Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, agosto 16, 2023

RACCONTO DI VACANZE A LONDRA E COTSWOLDS ( seconda parte)


 Come promesso in questo post vi porto a visitare il cottage nel quale abbiamo soggiornato nei tre giorni che siamo stati nelle Cotswolds!


Precisamente questo cottage si trova 


a Fairford!



Si accede direttamente dalla strada.




Salottino accogliente munito anche di camino!



Mi sono innamorata di questa piccola cucina che mi faceva pensare al film:

"Quando l'amore non va in vacanza!


Abbiamo cucinato qui solo una volta perché il giorno andavamo a visitare i paesi vicino.



Ho ritrovato le mie sedie!


Ho nostalgia delle colazioni con i buonissimi scones!




Questa cucina era adorabile!



Dalla porta finestra della cucina si accedeva al giardino!



e di fronte c'era una piccola casetta che conteneva legna e davanti un tavolino con sedie!



E dal giardino si scorgevano altri cottages adiacenti!



Rientrando in casa vi porto sulla scala a vedere la zona notte!



Sul pianerottolo un angolino relax!



Da questa porta si accedeva alla mansarda dove ha dormito mio figlio!



Questa invece la nostra camera da letto!



Dalla finestra si vedeva campagna e cottages!



Che dire?Mi sembra di aver sognato!Io che guardo sempre su instagram questi cottages. Guardo film delle campagne inglesi......ora ero realmente in un cottage come dentro una cartolina!
Ringrazio mio marito e mio figlio che hanno trasformato il mio sogno in realtà!


THE ROMANTIC ROSE







1 commento:

Miriam ha detto...

Grazie per aver condiviso queste foto. l'Inghilterra è nel mio cuore come ti ho detto tempo. Da ragazza feci una vacanza studio in Inghilterra proprio in questo periodo. Fino ad oggi non sono mai riuscita a convincere mio marito ad andare di nuovo.
Voi tre siete bellissimi!
Buon fine settimana,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine