Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, agosto 22, 2023

RACCONTO DI VACANZE A LONDRA E COTSWOLDS (terza parte)


 In questo post vi porterò a Londra!

Farò qui un sunto di quei giorni che mi sono rimasti nel cuore!E' vero questa città ti piglia!

Le sue chiese, i suoi monumenti, i marciapiedi pieni di fiori , il Tamigi, la ruota, i vari ponti, i parchi, i bus rossi, i taxi neri, Portobello, Notting Hilly, il palazzo dei reali, i souvenir!

Mio figlio che vive a Londra ha  saputo organizzare bene i posti da vedere.Abbiamo usato ogni mezzo dal bus turistico, a quello di linea, metro, treno, taxi, vaporetto.

Quasi sempre con un po' di pioggia e temperature basse!Ma è quello che piace a me!Altrimenti con il sole non avrei potuto girare.

Da quando sono rientrata non faccio altro che rivedere tutti gli scatti che abbiamo fatto!Alcuni li condividerò qui nel blog!












































































E quando si parte si porta con se una girandola di emozioni, colori, odori.Tutto resta nel cuore! 

THE ROMANTIC ROSE


1 commento:

Miriam ha detto...

Sto sorseggiando il mio caffè del dopo pranzo e intanto sogno un po' con le tue foto :-) Grazie. Ma adesso devo proprio alzarmi e rassettare la cucina.
Buon pomeriggio,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine