Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, marzo 29, 2011

PICCOLA BIGIOTTERIA

Da sempre amo le cose semplici,il valore per me non è quel che vale sulla carta,è quel che mi piace,che mi ricorda qualcosa,qualcuno,devo sentirlo nel cuore.E' così che faccio le mie scelte.Non amo le cose lussuose ed è per questo che preferisco la bigiotteria,la trovo fresca,romantica,frizzante.La posso trovare nei mercatini,nei negozi specializzati,nelle cineserie,nelle feste rionali...I miei colori preferiti restano sempre quelli delicati,amo intonare i miei bijoux con foulard e sempre in tono con il mio vestire.Essi trovano posto sul mio comò in scatoline,ciotoline,bomboniere,suddivisi in anelli,collane,spille,braccialetti,orecchini.Siccome che sono patita per la casa a volte diventano elementi decorativi,a Natale alcuni orecchini pendenti,collane,spille vanno a finire sull'albero di Natale.Ve l'ho detto,sono felice con le piccole cose!

17 commenti:

FABBY'S LIVING ha detto...

Chao Rosetta! I love your piccolo jewelry, it is so cute! Great idea for he Christmas tree, specially when there's just one earing left. Very romantic.
XO
FABBY

Scarlett ha detto...

oh i love your jewels - especially the little letter one! Im loving your easter blog header too :o) Scarlett x

Cinzia ha detto...

Che meraviglie Rosetta, non finisci mai di stupirmi: sai, anch'io amo le cose semplici, mi fanno felice!
Ti auguro una buona serata!

Rozen van papier ha detto...

Oh c'est romantique! Quel beaux bijoux!

Buone Noce,

Janny.

lory ha detto...

ciao rosetta se passi da me c'è una piccola sorpresa per te

Catherine ha detto...

Nice romantic jewels , love the bracelet with the rose.

Mariette ha detto...

Cara Rosetta,

Grazie per visitare il mio blog! Effettivamente è uno dei segreti della vita per trovare le piccole cose che La fanno felice. Le cose che toccano il tuo cuore... Goda i tuoi piccoli tesori!

Con amore,

Mariette

ziapolly ha detto...

Benedette le cose che dici Rosetta! Le cose semplici sono la vera ricchezza. Pensa, domenica mi sono svegliata alle 5 del mattino (non dormo molto) ben sapendo che erano le 4 visto il cambio in ora legale. Mi sono girata e rigirata nel letto e poi, come faccio sempre, mi sono alzata piano piano e ho aperto le tapparelle e mi sono messa a guardare fuori: ho un piccolo bosco di pioppi davanti e non sai quanto mi piace guardarlo e poi ho ascoltato gli uccellini che cinguettavano, ho pulito i miei vasi di piante dalle foglie secche e fiori appassiti in compagnia del mio gatto. Mi sentivo bene e sono contenta così. A me basta anche questo. I tuoi bracciali, collane sono una meraviglia e, da quello che vedo dai tuoi post, immagino con quanto e quale buon gusto sai abbinarli al tuo abbigliamento. Ho visto certe cosine che proprio mi acchiappano....Un abbraccio cara amica.

gilda ha detto...

Ciao Rosetta;)
grazie x aver visitato il mio blog,ed essere diventata mia follower;)
mi piace molto il tuo blog,abbiamo molte cose in comune...la semplicità,l'amore x la casa...il romanticismo.......è vero sono nuova del blog,ma spero che con il vostro aiuto riuscirò a diventare brava così come voi!!!1 abbraccio a presto:D
Gilda

ziapolly ha detto...

Ti va di passare dal mio blog? Cè un pensierino per te.

Unknown ha detto...

Oh my!!! these are so divine!! very pretty!
Hugs,
Shirley

theromanticrose ha detto...

Anche oggi i vostri commenti mi hanno scaldato il cuore!Buonanotte e sogni d'oro!

Unknown ha detto...

Cioao Rosetta, piacere di fare la tua conoscenza!!!!! Sono capitata nella tua splendida casa virtuale e ne sono rimasta colpita, anch'io come te adoro decorare la mia casa ed amo le cose semplici!!!!! La meravigliosa foto del tuo bunner e' un angolo della tua casa? E' magnifico e non oso immaginare come sara' il resto! I tuoi gioielli sono un vero splendore, complimenti, torneto' a farti visita di sicuro!

anna ha detto...

Quello che dici è proprio vero!
Le gioie semplici sono le più belle, sono quelle che alla fine sono le più grandi...E tu sei GRANDE e lo dimostri anche in questo post che a prima vista potrebbe sembrare "frivolo", invece nasconde un grande amore per le piccole cose e mette a nudo il tuo grande cuore!Particolarissima la foto dell'albero di Natale dove i tuoi bijuox emanano un'alone di luce surreale e allo stesso tempo romantica!
Buona notte e sogni d'oro, anzi di "bigiotteria"!!!!!! Anna

Ricki Treleaven ha detto...

Your jewelry is so romantic! I really like the gorgeous cameos. Bella!!!

Anonimo ha detto...

Cara Rosetta, la tua bigiotteria
per me sono i gioielli più belli
del mondo!tu lo sai benissimo
che l'angolo dei tuoi gioielli
è uno dei miei preferiti nella
tua splendida casa;ti prego, facci
vedere dell'altro,sono sicura che
sarà un regalo gradito a tutte!
Che dire poi di come li sai
abbinare al tuo abbigliamento, alle
tue borse,ai tuoi stupendi
sandali?
Alle tue amiche del blog voglio
confermare che non sei brava solo
nell'allestire fantastici post,
ma tutto quello che fai è fantastico perchè ci metti tanto amore.T.V.B.,LILIANA

Anonimo ha detto...

quante belle cose........ciao nico

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine