Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, marzo 09, 2011

UN PENSIERO GRADITO !



Ho di nuovo ricevuto un premio dalla dolce Cinzia del blog"La gatta sul tetto".Man mano che passa il tempo mi accorgo che oltre ad essere molto brava a creare,Cinzia è una persona sensibile e altruista.Grazie di nuovo a te!
Questo è il premio della Creatività,ed io mi accorgo saltellando di blog in blog,di quante persone creative ci sono,ognuna ha da offrire qualcosa:un ricamo,una poesia,un lavoretto,delle immagini.delle ricette,dei consigli,delle storie ecc.ognuna porta a chi legge un sorriso è come:"una mano lava l'altra e tutte e due si lavano insieme".E'per questo che giro questo premio a tutte!Non siate timide anche se non ho fatto il nome di nessuno "prendetelo"e se vi fa piacere fate anche voi il post sul vostro blog.Sarei felice di aprire i vostri blog e vedere che l'avete accettato.Ricordate di dire 10 cose su di voi.
Ed ora tocca a me:

Sono sensibile,emotiva ma ottimista

Non sopporto le bugie

Nelle mie giornate ho bisogno di attimi di silenzio per ritrovarmi ed ascoltare i suoni della natura

Non amo l'estate perchè il caldo mi leva le forze e il sole mi fa venire il mal di testa

Quando devo fare delle scelte sono abbastanza sicura di me,seguo il cuore

Amo i bagni schiuma ai fiori e scelgo la fraganza a seconda dell'umore

Quando guardo una rivista comincio dall'ultimapagina

Ho una memoria di ferro e fotografica degli avvenimenti ricordo come ero vestita

D'inverno mi piace stare sul divano con il plaide rosa e sognare con le luci dell'albero di Natale

Mi piace la famiglia tradizionale,la casa ed assaporare le piccole cose della vita

Un abbraccio a tutte Rosetta.

14 commenti:

Ana ha detto...

Hi Rosetta,
Congratulations on receiving the award. Your blog and you are always a joy to visit. Wishing you a super sweet day my friend.

Hugs and Kisses,
♥Ana

Catherine ha detto...

Hello Rosetta,
Congratulations on your award!hugs Catherine

Ricki Treleaven ha detto...

Congratulations on winning your award, Rosetta! I love your blog! You are a beautiful person, and I like reading about you :D

xoxoxo,
Ricki Jill

Ricki Treleaven ha detto...

Congratulations on winning your award, Rosetta! I love your blog! You are a beautiful person, and I like reading about you :D

xoxoxo,
Ricki Jill

ziapolly ha detto...

Brava Rosetta, più che meritato. Leggendo le 10 cose di te ce ne è una in particolare che mi ha colpita e che fa anche parte di me da sempre: la memoria fotografica. Anch'io ricordo tutto, nei minimi dettagli, a distanza di anni, decenni. Per quanto mi riguarda penso sia dovuto alla deformazione professionale, in quanto nei posti di lavoro dove sono stata la memoria era la prima cosa. Un abbraccio e complimenti.

Anonimo ha detto...

ROSETTA, parole bellissime,concordo
con te su tutto, tranne che sulle
stagioni: amo il sole ed il caldo tu
lo sai!
il premio è meritatissimo,riesci a creare delle cose stupende,nessuna
di noi riesce ad eguagliarti.
LILIANA

Cinzia ha detto...

Che bel ritratto mi hai fatto Rosetta, sono arrossita ^_^
E' vero, ci sono tante persone creative e devo constatare che la maggior parte sono donne...sarà il naturale istinto di donare qualcosa di se, l'amore per l'armonia e la bellezza, chissà!
Comunque mi ritrovo al 100% nelle dieci cose che ci sveli di te.
Buona serata!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Complimenti per il tuo premio!!! Sono tanto felice per te, mi piace venire a farti visita da te è tutto così rilassante. Un bacio Gilda

Scarlett ha detto...

congratulations on your award! And thank you for visiting my blog, you have also introduced me to google translate so I can read your fabulous blog! Scarlett x

anna ha detto...

Carissima Rosetta che gioia leggere che hai ricevuto un altro premio! Sono felice per te ,ed è super meritato ,( guarda cosa sei riuscita a creare...) chi te lo ha assegnato ha imparato a conoscerti bene,"creatività e sensibilità "ti contraddistinguono, infatti solo una persona sensibile come te poteva a sua volta donarlo a tutte senza scegliere nessuna in particolare. Con le tue parole ti sei ritratta perfettamente,ma io aggiungo che sei anche GENEROSA e ALTRUISTA! Sai che anche io quando guardo una rivista inizio dall'ultima pagina?
A presto... Anna

Mariette ha detto...

Cara Rosetta,

Tanti Auguri con questo premio da nuovo!

Saluti, e lots of love,

Mariette

Francy ha detto...

Congratulazioni per il premio!
L'elenco delle dieci cose che ami, ci ha aiutato a conoscerti meglio!
Ciao donna fantastica!
Bacioni
Francy

theromanticrose ha detto...

Sono felice di aver ricevuto tanti commenti,grazie di cuore a tutte delle belle parole,a domani,Rosetta,buonanotte!

Unknown ha detto...

Beautiful. I dont know how to convert your comments to english..but thank you for coming to my sweet romantic notions..
You have a beautiful blog, and you are as sweet as can be!
Hugs,
Shirley

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine