Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, giugno 29, 2015

UNA COLAZIONE COUNTRY

Apparecchiare Country, è qualcosa che mi ispira fare quando sono nella casetta di Biancaneve!

Improvvisare come tovaglia un asciugamano di cotone del corredo di mia suocera.

Creare un'atmosfera campestre con i fiori di camomilla e le roselline appena colte!

Usare dei mugs di latta.......

per il latte o.........

per il thé!

Sul tavolo non può mancare una bottiglia di acqua fresca!Qualche bicchiere fa molto bene prima di fare colazione!

E poi, l'uovo fresco di giornata.......

Le ciliegie, raccolte direttamente dall'albero.

Sentirmi proprio country!

Una semplice colazione così....a me da serenità!

Nel silenzio del borgo.........

dove si sentono solo gli uccellini cantare!

In questo rifugio....dove riposo l'anima!

Peccato essere stata li solo pochi giorni!

THE ROMANTIC ROSE

12 commenti:

emyly cabor ha detto...

Ciao Rosetta,
anche a me piace lo stile country. Che bella la tua casetta di biancaneve. Sai, anche a me mette serenità.
Un abbraccio

Emy

Monica ha detto...

Molto belle le tue immagini.Grazie!!!

Alessandra ha detto...

Ciao sono tornata! Quanto mi sei mancata, dolce Rosetta...con queste romantiche immagini mi ritrovo a sognare. La colazione è il mio pasto preferito e la tua decisamente country mi piace tantissimo. Ora mi siedo sulla bellissima sedia a dondolo e sfoglio la rivista con te..posso???
Bacioni
Alessandra

stelledilatta ha detto...

Ciao Rosetta,
così la colazione diventa un momento davvero rasserenante ...
Buona giornata
Gio

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Che atmosfera rilassante sai creare! Buon proseguimento dell'estate!
Un abbraccio Savina

Unknown ha detto...

Che bello Rosetta...queste sono le piccole cose che ci fanno stare bene!
Un bacione.
Antonella

verderame ha detto...

ci si immerge nella serenità quando si passa da te, meravigliosa la tua mise en place county.
ciao

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, ogni volta che passo da te respiro un'atmosfera fatta di pace e serenità, rilassante e dolcissima:))mi piace come hai allestito la tavola per la colazione: le margherite di campo, le roselline appena raccolte, l'asciugamano in cotone adibito a tovaglia, la mugs di latta identica a quelle che utilizzavano i miei nonni per fare colazione ai tempi in cui ero bambina, oltre trent'anni fa!! (non immagini quanto mi ha emozionato vederla!! Caffellatte e pezzi di pane all'interno, la colazione di un volta:))). Splendida la sedia a dondolo e tutto ciò che vedo:))grazie mille per la condivisione:)).
Un bacione:))
Rosy

Unknown ha detto...

che bello Rosetta, mi piace un sacco come hai sistemato i fiori sul tavolo!
un bacione e buon mese di luglio...simona:)

domenica.60 ha detto...

Pochi giorni , ma saranno stati magici!
Un saluto,
Franca

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Sembra come ser in Olanda con 'brood' per pane...
Abbraccio grande!
Mariette

Rita C. ha detto...

Ciao!
Ti ho scoperta per caso su Pinterest e da li sono giunta al tuo blog: mi piace un sacco il tuo gusto nell'arredare la casa!
Un saluto,

Rita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine