Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, marzo 23, 2017

COMPRANDO PICCOLE COSE

Lo so, non c'è più un posticino, ma ci sono alcune cose che mi chiamano.....


come questo mobiletto, trovato in saldo a soli 5 euro....


mi piace l'idea che si apre.......


e questo portaposate così comodo, anch'esso a 5 euro.


Per avere oggetti che ci piacciono, non serve pagare tanto, basta saper prendere l'occasione, 
come questi sei bicchieri a soli 7 euro.


Vi sto mostrando qualche oggetto comprato in questi ultimi mesi.......


piccole cose che mi gratificano nelle giornate da casalinga.
Comprare quando conviene.


Quando ho visto questa biscottiera di latta....l'ho immaginata subito nella casetta di Biancaneve.


Idem per questi mugs dall'aria inglese.


Ho condiviso con voi queste piccole cose perché so che amate la casa come me
e la casa è dove ci porta il cuore!


Un abbraccio a voi e buon tutto!

Ciao, ciao!

THE ROMANTIC ROSE

7 commenti:

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta complimenti per tutti gli acquisti effettuati!!:)).Bellissimo e comodo il mobiletto così come il portaposate.
Molto belli anche i bicchieri e il porta biscotti in latta,adatto anche secondo me alla casetta di Biancaneve;).
Un bacione e grazie mille per la condivisione:)).
Rosy

lory ha detto...

Mia dolce amica c'è più gusto ad acquistare spendendo mrno. le cose che ci piacciono!!!* un abbraccio immenso e buon fine settimana Lory

Unknown ha detto...

Da queste meravigliose foto emerge tutto il tuo romanticismo...complimenti

Alessandra ha detto...

Mi sono innamorata del mobiletto!!! Tutto incantevole. Adoro le case piene di oggetti, tessuti e tante altre romanticherie. Per noi che amiamo c'è sempre posto per accogliere qualcosa di nuovo o di vecchio che ci fa stare bene
Bacioni Alessandra

ziapolly ha detto...

Solo tu Rosetta riesci a scovare oggetti stupendi come questi, e a prezzi decisamente minimi! Hai fatto bene, eccome, e si riesce sempre a trovare la giusta collocazione per ciò che ci cattura lo sguardo e, soprattutto, il cuore. La casa è il luogo dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e per questa ragione dobbiamo sentircela come piace a noi, circondate da quello che ci fa stare bene, e che ci fa sentire coccolate e appagate. Bacione carissima amica. Paola

tp ha detto...

gli oggetti belli e romantici ci gratificano! anche io adoro circondarmi di oggetti bellissimi, anche quelli più comuni e da usare tante volte al giorno come asciugamani e strofinacci!! i tuoi fiori sulla terrazza sono magnifici. immagino di prendere una tazza di caffè su quella terrazza...magnifico!!!! brava. grazie. baci. titty p.

Anonimo ha detto...

Il mobiletto e i bicchieri mi piacciono tantissimo!!
Ciao Rosetta
Etta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine