Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, settembre 08, 2017

UNA NOVITA' NELLA MIA VITA!

Buon pomeriggio!
Settembre è qui già da una settimana!Comincio a respirare un po' del mio autunno, dopo un'estate bollente da incubo!
Questa estate per me è stata infinita, oltre i miei malesseri per il caldo, c'è stata anche l'ansia per la gravidanza di mia  figlia che doveva stare a riposo!
Tanti pomeriggi sul divano, qui in casa con il ventilatore!

Ho dovuto rispettare le volontà di mia figlia, abbastanza riservata, che non voleva 
in pubblico foto col pancione ed altro!

Ora che il bimbo è nato, posso anch'io annunciare la mia gioia!
Sono diventata nonna nell'ultima domenica di agosto!

Come tutte le future nonne amorevoli

sono stata molto vicino a mia figlia

aiutandola fisicamente e psicologicamente!

Sono felice di essere la nonna di Francesco!
Sto iniziando la mia nuova esperienza di essere nonna!
La tenerezza e la dolcezza che si prova  a tenere uno scricchiolino poggiato sul seno, è grande!
Benvenuto tesorino di nonna!
Buon Settembre a voi, care amiche!
THE ROMANTIC ROSE

16 commenti:

lory ha detto...

ancora un mondo di auguri per il piccolo Francesco e tutti voi! Sarà un bimbo circondato da tenerezza e amore infiniti !!!! quante belle cosine stese...un corredino da piccolo principe!!!! Un abbraccio immenso a tutti voi e una carezza al piccolo Francesco. Lory

Monica ha detto...

Sono contentissima per te,rinnovo i miei auguri a te e famiglia!

Ricki Treleaven ha detto...

Congratulations on your becoming a grandmother! Blessings!

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Auguri! Deve essere una gioia immensa!
Ti abbraccio Savina

Alessandra ha detto...

Il vostro piccolo Francesco è un' infinita gioia che riempirà i vostri cuori per tutta la vita. Quante belle cosine che hai preso per il tuo nipotino ed il pupazzo fiocco nascita è meraviglioso.
Bacioni Alessandra

Agnese Gi ha detto...

Ritorno dopo tantissimo tempo e trovo questa splendida novità... :-)))
Congratulazioni Rosetta e un felicissimo benvenuto al piccolo Francesco!!!
Un abbraccio colmo di affetto,
Agnese

Country Laura ha detto...

Congratulazioni!!!
Un abbraccio
Laura

stelledilatta ha detto...

Tanti cari auguri Rosetta e benvenuta nel mondo dei nonni ....tenerezza e gioia infinita con il tuo piccolo Francesco.
Un Abbraccio
Gio

theromanticrose ha detto...

Agnese, che bello ritrovarti!Hai un blog, o sei su fb?Ciao, bacioni!

theromanticrose ha detto...

Grazie a voi tutte degli auguri!

tp ha detto...

auguri! auguri, auguri! Congratulazioni! un benvenuto al piccolo Francesco e auguri a tutta la famiglia! che bella novità!!! bacioni ! titty

domenica.60 ha detto...

Una così bella notizia per iniziare la nuova stagione !
Tantissimi auguri di cuore anche da parte mia!
Franca

ziapolly ha detto...

Quanta gioia, emozione nelle tue parole, chissà che felicità è quella di diventare nonna cara Rosetta. Francesco, splendido nome. Non solo è il nome del nostro Papa, ma anche del Patrono d'Italia. Buona vita a te piccolino e congratulazioni ai neo genitori e nonni ♥♥♥! Paola

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Tantissimi auguri e benvenuto per Francesco!
Un abbraccio grande.
Sono in dietro a causa dalla Irma... 2 giorni sin Internet/TV.
Mariette

Unknown ha detto...

auguri allora!
Buon Venerdì, Luisa

Anonimo ha detto...

Tanti auguri al piccolo Francesco,ai suoi fortunati genitori e ai suoi nonni.
(Mio padre si chiamava Francesco e mia mamma Francesca)😍Ettalara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine