Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, dicembre 04, 2017

DICEMBRE!

Qualche mese fa...
sembrava così lontano...

ora Dicembre e qui con il profumo delle clementine....

con i tappeti di foglie cadute.....

con quel colore di cielo di azzurro striato di bianco...

con la voglia di coccole sul divano accanto all'albero...

con il caffè in versione natalizia...

luci profumate.......

e tazze pronte per il the.......

la cucina ha voglia di vestirsi a festa......

ed il Babbo Natale le sorride dalla credenza!

Piccoli gesti quotidiani....

e si comincia con il calendario....

eccoli qui i giorni di Dicembre...
si cominciano a raccontare..

arriverà Natale!

Ti amo Dicembre, mese magico, sai di colori, luci, sapori, pigiamoni, copertine, caffè bollenti e cioccolata, aria frizzantina, gabbiani in volo, piazze illuminate, acqua fredda, nasi ghiacciati.
Babbo Natale, comete, angioletti, campanelli,muschio, biscottini, casette di marzapane e melodie!

THE ROMANTIC ROSE

5 commenti:

domenica.60 ha detto...

Tutto bello!
Franca

Alessandra ha detto...

Io non solo amo Dicembre ed il Natale, ma ancora di più amo il tuo animo romantico che, in questo mese, riesce maggiormente a regalare emozioni attraverso lo splendore dei tuoi decori
Bacioni Alessandra

Imma ha detto...

...e sa di poesia cara Rosetta...quella che sai creare tu con i tuoi romantici post...un abbraccio! :)
Imma

Anonimo ha detto...

bello!! il tuo post, il tuo blog mi fanno sognare. atmosfere incantate che tu crei in casa e che vivi in casa! sto scopiazzando alcune delle tue idee, permettimelo. ho creato anche io delle cartoline vittoriane rosa, per il mio albero di Natale! ho creato dolci palline con calligrafia inglese e fogli di spartiti di canti natalizi...poesia magica e pura. bello il tuo blog, a dicembre e sempre!!! sto purtroppo tutto il giorno fuori casa per lavoro in questi giorni, e mancano solo 20 giorni a Natale e il tempo mi sta volando, ma mi basta guardare le tue foto sul tuo blog e il tempo....per magia...si ferma...un istante sospeso....come neve calma che scende dal cielo.....ti ringrazio infinitamente per le sensazioni splendide che ci doni!!!!! baci. titty p. da bari.

lory ha detto...

un bellissimo e romantico post, che sa di buono, di casa, di amore!!!! Un abbraccio immenso amica mia Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine