Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, maggio 23, 2018

UN ALTRO COMPLEANNO!

E la scorsa settimana è ritornato il mio compleanno!
Ormai sono in discesa e mi avvio alla terza età!

Sembra ieri che ero nella mia cameretta con i miei pupazzi, fiori, Lp, poster.....
quante cose sono successe d'allora!La vita corre!
Ma io dentro mi sento sempre io!

Come ogni anno arrivano le mie amiche a farmi gli auguri

noi amiche di una vita.....

sempre strette nel cuore!

Ho preparato qualcosa....

di semplice...

un po' dolce, un po' salato!

Loro arrivano sempre con un grande pacco....

e vogliono vedere il mio 

stupore nell'aprirlo!

C'era anche mia sorella che era arrivata prima ...mia nipote ha scattato la foto e ahimè lei non c'è in foto!

e questi sono i suoi doni.....

un pomeriggio tra donne.

E qualche giorno prima, ho ricevuto....

questi doni da una cara amica di Instagram, questo pacco è stata una bella sorpresa.

La mia serata è proceduta con una cena con la mia famiglia!
Ringrazio tutti per avermi pensata, chi con una telefonata, chi con gli auguri su fb!
Son piccole cose che fanno piacere!Ed un pensiero è andata alla mia mamma Lassù da poco!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

Imma ha detto...

Momenti indimenticabili scritti nelle pagine del cuore...il tempo inesorabilmente passa cara Rosetta e ci sfugge ma i bei ricordi restano, e le persone a noi vicine e care contribuiscono a renderli speciali, incancellabili! Un abbraccio
Imma

Alessandra ha detto...

Il tempo passa ma chi,come te,ha un grande cuore resta sempre uguale.Hai ricevuto dei doni bellissimi ed hai trascorso momenti indimenticabili.
Bacioni

lory ha detto...

quanta serenità leggo nelle tue parole, sono felice che sia stata una festa come la desideravi con le amiche di sempre e gli affetti più cari e tutte noi che anche da lontano abbiamo festeggiato con te! Un abbraccio fortissimo Lory

tp ha detto...

tanti auguri!!! mille auguri, cara Rosetta! che bel pomeriggio hai passato, con amiche e parenti, fra tazzine e leccornie di ogni tipo!!! brava, brava, dedichiamoci momenti bellissimi da tenere sempre nel cuore. e che bello avere intorno amiche di una vita! baci baci! auguri ! titty p.

Anonimo ha detto...

Way cool! Some extremely valid points! I appreciate you
writing this article plus the rest of the website is really good.

Anonimo ha detto...

excellent post, very informative. I'm wondering why the opposite experts of this sector do not
understand this. You must proceed your writing.

I am sure, you've a huge readers' base already!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine